​ ​
Innaugurazione nuova sede Rittal - Pioltello
06/04/2021
Rittal ha inaugurato ufficialmente la nuova sede di Pioltello che, dallo scorso gennaio, ospita gli oltre 100 collaboratori delle due realtà aziendali Rittal e Eplan.

Un green building innovativo e avveniristico, in grado di assicurare un ridotto consumo energetico e dotato di controllo automatizzato dell’irraggiamento interno all’edificio con sistema frangisole esterno.

Con un’area complessiva di 4.800 mq – di cui 3.700 mq di edificio, 2.100 mq di uffici, 500 mq di showroom dedicato alle soluzioni Rittal e un’area demo per i configuratori Rittal e i software di progettazione Eplan – il nuovo edificio vanta un impianto fotovoltaico e un innovativo Data Center “made in Rittal”.

All’inaugurazione è intervenuto anche il fondatore del gruppo, Friedhelm Loh. “Siamo felici per questo momento che ha una lunga storia dietro. Costruire per il futuro è un segno di coraggio imprenditoriale, perché implica una visione di lungo termine” ha detto Loh.2C ha curato lo sviluppo urbanistico e architettonico del progetto nonché la realizzazione dell’opera, completata in meno di 12 mesi.

Contattaci PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA